
UN WEEK-END INDOOR A CASAL DEL MARMO
Sabato e domenica 27 e 28 Gennaio si sono svolti a Casal del Marmo i Campionati Regionali Individuali Indoor per Allievi, Juniores, Promesse e Senior, dove nella prima giornata si sono concentrate le gare di salti e lanci, mentre nella seconda quelle di velocità e ostacoli.
Per quanto riguarda la prima giornata abbiamo potuto vedere nella gara del salto triplo Juniores Uomini Filippo Pizziconi (Ad Maiora Frascati) piazzarsi al 2° posto con 11.60, misura ottenuta nel 5° salto seguito purtroppo da un ultimo salto nullo.
La sua compagna di squadra Chiara Graziani invece ha ottenuto la vittoria ed il Titolo di Campionessa Regionale nella stessa gara, registrando la misura di 11.03 nell'ultimo salto ed avvicinandosi molto al suo personale di 11.09.
Nel salto in lungo Juniores Donne Alessia Pizzuti (Atl. Colleferro Segni) si è piazzata al 5° posto con un primo salto di 4.57, mentre nella stessa gara per Promesse e Senior Uomini ha ottenuto la stessa posizione Viorel Lache (RCF Roma Sud) che nell'esordio in questa specialità ha saltato 5.07 metri.
Per quanto riguarda la seconda giornata di gare invece buoni risultati sono arrivati nella gara dei 60 metri Promesse e Senior da Simone Serafini (RCF Roma Sud) che nelle batterie si è piazzato 3°, a parimerito, con il tempo di 7"28 e nella finale Promesse ha ottenuto il 2° posto chiudendo la gara in 7"19, migliorando così anche il suo PB. Nella stessa gara Juri Giuliani (A.S.D. Atletica Velletri) ha vinto la finale Senior, conquistando il Titolo Regionale, con il tempo di 7"37, che anche per lui vale come PB.
Infine per le Donne, nella gara dei 60 metri si è piazzata 2^, nella finale Promesse Francesca Lancioli (A.S.D. Atletica Velletri), con il tempo di 9"05
Martina Pompei
Questa news è stata vista da: 291 visitatori

