
NATALE A ROMA SUD
Carissimi amici,
questi mesi di assenza sono stati difficili per tutti, il virus ha cambiato le nostre abitudini e le tantissime regole hanno stravolto il modo di vivere la quotidianità, richiamando attenzione e soprattutto responsabilità.
La salute è al primo posto e come tutti saprete i vari DPCM hanno vietato l’organizzazione delle manifestazioni provinciali proprio per non diffondere il virus tra ragazzi, genitori e operatori. Manifestazioni considerate dal Governo ad altissimo rischio dove è difficile mantenere il distanziamento.
Ma noi ci siamo e lo sport non si ferma!!!
Il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud si fa promotore di un’allenamento per i propri tesserati con la collaborazione delle proprie società sportive.
In attesa che le varie norme e i futuri DPCM ci permetteranno di tornare alla normalità, ogni società potrà organizzare, entro il 23 dicembre, un allenamento per le categorie esordienti, ragazzi e cadetti maschili e femminili composto dalle seguenti specialità:
Es. B/C: 50m – Lancio del Vortex – 400m
Es. A: 60m – Lancio del Vortex – 800m
Ragazzi/e: 60m – Lancio del Vortex – 1000m
Cadetti/e: 60m – Salto in lungo o Giavellotto – 1000m
*gli allenatori e gli atleti decideranno il numero di specialità da svolgere
I tempi e le misure saranno verificate e certificate dai propri allenatori e consegnate ad un addetto del Comitato Provinciale Roma Sud. I risultati di tutti gli atleti saranno pubblicati sul sito della FIDAL Roma Sud.
Sono previsti premi a tutti i partecipanti e per ogni categoria a coloro che ottengono secondo le tabelle FIDAL il punteggio più alto.
Si ricorda che l’attività è a scopo promozionale, è vietato ogni tipo di assembramento e gli allenamenti dovranno essere svolti nel rispetto del DPCM e delle varie norme sulla salute pubblica.
Ogni società potrà contattare direttamente il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud per organizzare in sinergia l’allenamento.
mail: info@fidalromasud.it oppure tramite wa al telefono 327.8897099
Questa news è stata vista da: 238 visitatori

