
FIDAL ROMA SUD ALLA RICERCA DI NUOVI PARTNER
Avviso di indagine di mercato per la selezione di partner che supportino le attività del Comitato Provinciale Roma Sud della Federazione Italiana di Atletica Leggera
Il Comitato Provinciale Roma Sud comprende ben 46 comuni, per un totale di 35 società di atletica che praticano l'attività sui campi, sulle strade della nostra regione e non, di cui 17 a livello giovanile, per un totale di circa 2200 tesserati.
Organizziamo varie manifestazioni a livello provinciale e regionale (circa 15 manifestazioni l’anno) che interessano ogni volta 2000 persone circa tra spettatori e atleti (di tutte le età, a partire dai bambini di 6 anni).
Il calendario del Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud è cosi composto:
- Trofeo Estivo di 5 manifestazioni
- Trofeo CONI
- Vari meeting regionali (Velletri – Frascati – Lanuvio)
- Trofeo Autunnale di 4 manifestazioni
Diversi sono i paesi che hanno ospitato una gara giovanile di atletica leggera:
- Velletri
- Lanuvio
- Rocca di Papa
- Albano Laziale
- Castel Gandolfo
- Pomezia
- Frascati
- Rocca Priora
- Ciampino
- Colleferro
- San Cesareo
- Genzano di Roma
- Segni
- Zagarolo
- Valmontone
- Ariccia
Il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud possiede un sito in continuo aggiornamento (www.fidalromasud.it), con migliaia di cliccate al giorno da parte di tutti gli appassionati e una pagina Facebook.
L’obiettivo del Consiglio Provinciale è di far diventare l’atletica lo sport regina della nostra provincia nonostante il periodo di crisi che ha colpito il nostro paese.
Pertanto attraverso il presente avviso la FIDAL Roma Sud intende individuare partner in grado di supportare l’intera attività del Comitato Provinciale.
Di seguito alcune delle figure ricercate:
- Brand materiale tecnico
- Negozio articoli sportivi
- Merchandising e premiazioni
- Integratori
- Fisioterapista
- Nutrizionista
- Osteopata
- Massaggiatore
- Posturologo
- Centro per visite mediche
- Assicurazione
- Altre categorie merceologiche
Chiunque fosse interessato a collaborare con noi può inviare entro il 15 aprile una mail a presidente@fidalromasud.it inserendo la propria disponibilità di investimento di partenza in base al prospetto allegato. Ulteriori modalità di accordo verranno valutate in fase di negoziazione.
Con il presente avviso non è indetta una procedura di gara, ma una mera indagine conoscitiva. Si ricorda infatti, che l’Indagine di Mercato non è vincolante né impegnativa e non garantisce in nessun modo l’affidamento delle attività in oggetto.
Pertanto il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud si riserva di non andare avanti nella procedura di selezione o di utilizzare procedure diverse e di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, la suddetta procedura; in tal caso, i soggetti che manifestino il loro interesse non potranno vantare alcuna pretesa.
Si precisa infine che, ai sensi del GDPR, i dati raccolti saranno trattati esclusivamente per le finalità indicate nel presente avviso.
PRESENTAZIONE
Questa news è stata vista da: 585 visitatori

