
CAVE - TERZA PROVA TROFEO DI MEZZOFONDO
TANTA LA PARTECIPAZIONE PER LA PRIMA PROVA RISERVATA AL CROSS DEL TROFEO AUTUNNALE DECATHLON CUP
Nella splendida cornice del parco di Villa Clementi a Cave (Rm), si è svolta domenica 20 novembre la terza prova del Trofeo Decathlon Cup, prima delle 5 prove in programma riservata al cross, con ottimo riscontro in termini di partecipazione, registrando 378 iscritti.
Ad aprire la manifestazione la gara extra riservata agli assoluti uomini e donne su distanza di 6 km, dove al maschile si è imposto lo junior Mirko Picarelli, RCF Roma Sud, su Mattia Minori, Go Running e Federico Cellucci, Amatori Top Runners Castelli Romani.
Al femminile molt
Oltre 500 gli iscritti per la manifestazione riservata alla corsa su strada, che assegnava i titoli regionali giovanili della specialità, oltre ai titoli provinciali per gli atleti di Roma Sud.
La manifestazione, ad organizzazione del Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud, con il supporto della società locale, la Running Evolution, valeva anche come seconda prova del Trofeo giovanile Decathlon Cup di Mezzofondo.
Tanti i giovani di Roma Sud che si sono messi in mostra, in tutte le categorie.
Ad aprire la manifestazio
LANUVIO 22 OTTOBRE 2022: I PROVA TROFEO DI MEZZOFONDO DI ROMA SUD-DECATHLON CUP
PIU DI 300 ISCRITTI PER LA PRIMA PROVA DEL CLASSICO TROFEO DI MEZZOFONDOTANTI I GIOVANI E GIOVANISSIMI DALLE CATEGORIE ESORDIENTI FINO AI CADETTI, CON BUONA PARTECIPAZIONE ANCHE NEI 3000 ASSOLUTI, MA NON SOLO MEZZOFONDO: DURANTE LA MANIFESTAZIONE SPAZIO ALLA SOLIDARIETA CON LA “CORRI PER SOFIA”.
Pomeriggio di gare e di festa allo stadio Martufi di Lanuvio, con organizzazione del CP FIDAL Roma Sud e dell’Atletica Lanuvium, società ospitante, ma non solo gare.
Bellissima iniziativa voluta dagli organizzatori inserita all’interno della manifestazione: la &ldqu
Manifestazione pomeridiana ad organizzazione del CP FIDAL Roma Sud e con la collaborazione della società ospitante, la Polisportiva Rocca Priora, che ha visto scendere in pista, allo stadio Montefiore di Rocca Priora, i giovani e giovanissimi delle categorie esordienti e ragazzi, per la terza prova del Trofeo giovanile. Ottimo riscontro per numero di iscritti, circa 500, per un altro pomeriggio estivo di atletica e divertimento per i giovanissimi atleti provenienti principalmente dalla provincia di Roma Sud, ma non solo.
Andando a
Ufficializzate le convocazioni degli atleti che parteciperanno il 24 maggio alla 2^ ed. della “We Run Together” presso il Centro Sportivo della Guardia di Finanza con la staffetta mista 6x200 maschile e la staffetta mista 6x200 femminile.La rappresentativa provinciale sarà guidata dal Fiduciario Tecnico Provinciale Marina Marinelli (338.7083266) e dal Referente Tecnico del Consiglio Provinciale Alessandro Carletti (338.7444376) e dal Consigliere Provinciale Michele Gregoraci (347.7877693) , che attenderanno direttamente g