FIDAL ROMA SUD ALLA RICERCA DI NUOVI PARTNER
Avviso di indagine di mercato per la selezione di partner che supportino le attività del Comitato Provinciale Roma Sud della Federazione Italiana di Atletica LeggeraIl Comitato Provinciale Roma Sud comprende ben 46 comuni, per un totale di 35 società di atletica che praticano l'attività sui campi, sulle strade della nostra regione e non, di cui 17 a livello giovanile, per un totale di circa 2200 tesserati.
Leggi articolo
Il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud corre veloce. In attesa che si torni a gareggiare, il nuovo Comitato sta già lavorando a nuove ed impegnative iniziative.
L'Atletica è correre, lanciare, saltare e soprattutto comunicare, sia le vittorie che sconfitte. In quest’ottica, verrà lanciata, grazie all'idea del Consigliere Michele Gregoraci, la rubrica radiofonica "Storie d'atletica", che andrà in onda tutti i lunedì alle 19 all’interno del talk radio "Run Away", condotto da Max e Mike su Radio Roma Magazine
FIDAL ROMA SUD: SI PARTE!
IL NUOVO CONSIGLIO HA INIZIATO A PROGRAMMARE LA STAGIONEIn data 24 febbraio 2021, si è svolto il primo Consiglio Provinciale del nuovo quadriennio presso la palestra System Fitness di Rocca di Papa.
Il Presidente Daniele Troia ha iniziato l’incontro ringraziando i presenti per l’impegno preso nel prossimo quadriennio augurando a tutti un buon lavoro. Espone poi i numeri attuali del comitato Fidal Roma Sud, 1342 atleti tesserati e 32 Società affiliate, proseguendo con la spiegazione dell’Odg ed i punti principali dello Statuto Federale riguardanti il Comitato, come responsabilità e bilancio.
Si sono svolte a Marino, nella Sala Lepanto, le elezioni per il rinnovo delle cariche del Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud.
23 società presenti su 32 votanti per un totale di 360 voti su 481 pari al 75%.
L’assemblea valida in seconda convocazione ha iniziato i lavori alle 16.00 in punto con la nomina da parte dei presenti di Ferrazza Massimiliano a Presidente dell’Assemblea.
Fedeli Angelo, neo eletto nel Consiglio Regionale FIDAL Lazio, ha portato il saluto del Presidente Fabio Martelli e comunicato ai presenti la propria disponibilità
Sei il Visitatore n°