A ROCCA PRIORA DOMENICA 27 GIUGNO PROTAGONISTA LA MARCIA, NEL TROFEO REGIONALE FULVIO VILLA 2021
A FARE DA CONTORNO ALLA RASSEGNA REGIONALE DI MARCIA I RAGAZZI E GLI ESORDIENTI DELLA PROVINCIA DI ROMA SUD, LATINA, FROSINONE.Domenica 27 Giugno si torna di nuovo in pista, allo Stadio Montefiore di Rocca Priora, per una nuova manifestazione ad organizzazione del CP FIDAL Roma Sud e dell’Atletica Rocca Priora.
La manifestazione vedrà scendere in pista gli atleti da tutto il Lazio per il Trofeo Regionale di Marcia, riservato a tutte le categorie , dai più piccoli Esordienti ai Senior e Master, su diverse distanze gara a partire dai 500 mt e 1000 mt per i più piccoli esordienti fino ai 10.000 assoluti, gara ad
COLLEFERRO, 13 GIUGNO 2021: TORNA L'ATLETICA DEI PIU PICCOLI.BUONA LA PARTECIPAZIONE TRA I GLI ESORDIENTI DI ROMA SUD NELLA MATTINATA DI GARE.
NEL POMERIGGIO PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE RAGAZZI E CADETTI SFIDE PER IL TITOLO. GARE EXTRA ASSOLUTI CON OTTIMO RISCONTRO DI PARTECIPANTI E ALCUNI RISULTATI INTERESSANTIManifestazione in pista a Roma Sud , allo stadio M.Natali di Colleferro, dove durante la mattinata di domenica 13 giugno,si dava spazio, dopo molti mesi di assenza, alle categorie promozionali degli esordienti, mentre nel pomeriggio a scendere in pista sono stati i Ragazzi e i Cadetti impegnati nel Campionato Provinciale e i più grandi con gare di contorno del meeting ad organizzazione del CP Roma Sud.
Buona la partecipazione per la prima manifestazione Esordienti, dove per molti è stato esordio in pista pe
A COLLEFERRO DOMENICA 13 GIUGNO TORNANO IN PISTA GLI ESORDIENTI:MATTINATA INTERA DI GARE RISERVATA AI GIOVANISSIMI.
NEL POMERIGGIO SPAZIO AI RAGAZZI, AI CADETTI E GARE EXTRA ASSOLUTE PER LA MANIFESTAZIONE IN PISTA DI ROMA SUD.Giornata intera dedicata all’atletica, a Colleferro, la prossima domenica 13 Giugno, dove finalmente dopo una lunga assenza dalle gare a causa delle restrizioni anti-Covid, tornano in pista i più piccoli: gli Esordienti .
Il comitato provinciale di Roma Sud, organizza una manifestazione interamente dedicata agli Esordienti della sola provincia di Roma Sud, Latina, Frosinone, dove finalmente vedremo i piccoli e piccolissimi Esordienti cimentarsi nelle seguenti prove in programma:
- per gli
AL PAOLO ROSI DI ROMA SI E' SVOLTA LA FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI SOCIETA CADETTI E CADETTE
L'ATLETICA FRASCATI SUL PODIO REGIONALE CON LE CADETTE AL TERZO POSTO. DUE LE SOCIETA DI ROMA SUD IN FINALE: L'ATLETICA FRASCATI 3^ AL FEMMINILE E 10^ AL MASCHILE E L'ATLETICA POMEZIA 12^ AL MASCHILE E 11^AL FEMMINILETerminata la rassegna regionale di società cadetti e cadette, dove le uniche due società di Roma Sud qualificate, l’Atletica Frascati e l’Atletica Pomezia schieravano entrambe le squadre al femminile e maschile.
Risultato eccellente quello della squadra femminile dell’Atletica Frascati che sale sul terzo gradino del podio dopo la Studentesca Rieti Andrea Milardi e le Fiamme Gialle Simoni, con alcuni acuti veramente notevoli, su tutte la mezzofondista G
A COLLEFERRO TANTI NUMERI E TANTA QUALITA PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE DI ROMA SUD RAGAZZI E CADETTI CON GARE EXTRA ASSOLUTI.
LA MIGLIORE PRESTAZIONE TECNICA DELLA GIORNATA E' DI FLAMINIA CARUSO, VINCITRICE DEI 1000 RAGAZZE. NEI 100 PIANI OTTIMO CRONO PER DAMIANO DENTATO CON FORTE VENTO CONTRARIOConclusa la giornata di gare che ha visto l’inaugurazione dell’impianto M.Natali di Colleferro, con la prima gara ufficiale mai disputata sulla nuova pista. Tanta la partecipazione tra le file dei ragazzi e dei cadetti, dove si gareggiava anche per l’assegnazione dei titoli di Campione Provinciale di Roma Sud. E allora andiamo a vedere in dettaglio tutti i vincitori del titolo di Campione Provinciale e le sfide più appassionanti di questa giornata, iniziando dai Ragazzi:
Nei 60 Ragazzi è Andrea Schiano,