Tantissimi gli iscritti tra le file dei giovani del territorio e non solo nella giornata di sabato 7 Maggio a Cecchina, per quella che è stata la prima prova del campionato di società Ragazzi, ovvero la Fase Inter-provinciale con giovani Under 14 in gara dalle provincie di Roma Sud, Latina e Frosinone, oltre che gara valida come seconda prova del Trofeo Giovanile “Decathlon Cup”, rassegna organizzata dal CP Fidal Roma Sud, riservata agli esordienti, ragazzi e cadetti.
Organizzazione impeccabile, come sempre grazie al supporto della squadra organizzativa d
Due pomeriggi di gare allo stadio M.Natali di Colleferro, dove a scendere in pista nella giornata di sabato sono stati i più giovani: gli esordienti e i ragazzi, a sfidarsi su un programma che variava dalle prove di velocità : 50 metri per i più piccoli Esordienti 5, 8 e 10, 150 metri per i Ragazzi e Ragazze; lancio del vortex per le categorie esordienti 5 , esordienti 10, e per i Ragazzi; salto in lungo per gli Esordienti 8 e per i Ragazzi; mentre le prove di mezzofondo hanno visto gli Esordienti 8 sfidarsi nei 600, gli Esordienti 10 negli 800, i Ragazzi nei 1000
Si comunica che, viste le condizioni meteo avverse, la gara di Lanuvio del 2 aprile “I prova Decathlon Cup” è rinviata. I temporali e le forti raffiche di vento previste metterebbero a rischio l'incolumità di tutti. Seguiranno aggiornamenti sulla data di recupero.
Il Comitato Provinciale di Roma Sud, nell’ambito della sicurezza sanitaria, organizza un CORSO BLSD rivolto a tutte le società il giorno Sabato 9 Aprile 2019 alle ore 9:00 presso il centro Decathlon Tor Vergata, in via Mary Pandolfi De Rinaldis,14-16, 00173 Roma.
A tutti i partecipanti al corso verrà riservato il costo in convenzione di € 35, da pagare direttamente in loco. Il Comitato Provinciale è lieto di offrire una (1) quota ad ogni Società affiliata a ROMA SUD.
Il corso ha una capienza limitata a 15/20 persone, raggiunto tale limite
COLLEFERRO SABATO 26 MARZO: IL TROFEO PRIMAVERA A ROMA SUD APRE LA STAGIONE IN PISTA 2022
RIENTRO IN PISTA PER GLI ATLETI DI TUTTE LE CATEGORIE: PIU DI 500 ISCRITTI DAI PIU PICCOLI ESORDIENTI FINO AGLI ASSOLUTI E MASTER PER UNA GIORNATA DI FESTA E DI ATLETICAGrande successo allo stadio M.Natali di Colleferro, con riscontro notevole per numero di iscritti e anche qualche risultato di notevole spessore al rientro in pista, per la prima manifestazione ufficiale della stagione in pista 2022 ad organizzazione del CP FIDAL Roma Sud e dell’Atletica Colleferro Segni.
Tanti i giovani e giovanissimi delle categorie Esordienti, Ragazzi, cadetti, ma anche una buona partecipazione tra i più grandi, con programma per questi utlimi su distanze di gara spurie, considerata la stagione ancora molto giovane. Una manifestazione che è